giovedì 27 ottobre 2011

Ciao!

Ciao! Ma quanto sono lunatica? Prima scrivo che riprendo con il blog e poi non lo faccio per mesi... XD vabbè, sono anche sempre fuori casa e per questo non ho tempo, tutta l'estate sono stata come minimo una trentina di volte a Mirabilandia e quando non ci andavo ero fuori con amici. E adesso che torno non so di cosa parlare (aiuto XD). Mi sono anche fatta un altro piercing finalmente (all'ombelico) e adesso punto al tatuaggio. Prima di scrivere oggi ho pensato anche di aprire un altro blog... perchè sul Giappone in questo periodo non ho niente da dire... quindi vado molto fuori tema parlando di tutto tranne che quello, cosa devo fare? >_<
Spero che anche dopo tutto questo tempo qualcuno mi segua ancora!!!
Ciao!!!!!!!!

2 commenti:

  1. ciao :-) io ti seguo ancora :-)
    se cambi blog dammi il link mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  2. ciao!! Grazie ^___^ sisi se ne faccio uno nuovo lo scrivo

    RispondiElimina