venerdì 6 maggio 2011

Dorama aprile-maggio

In questi giorni non riesco a staccarmi dai dorama XD ne ho finito giusto ieri uno in 2 giorni e ieri notte ho iniziato "Yamada Tarou monogatari".
Per chi guarda dorama, vorrei consigliare gli ultimi che ho visto:
Sunao ni narenakute ~ 素直になれなくて
E' la storia di 5 ragazzi legati da un'amicia nata su Twitter. Mi era stato consigliato da 2 amici, immaginavo fosse bello visti gli attori abbastanza famosi e che a me piacciono molto, ma il fatto di Twitter mi ha incuriosito ancora di più. Ovviamente poi nel dorama succede un po' di tutto XD
N. episodi: 11
Voto: ♥♥♥♥♥
Juui Dolittle ~ 獣医ドリトル
Dorama basato sugli animali XD dato che il tema principale è il lavoro dei veterinari. Ovviamente Oguri Shun non poteva mancare neanche in questo dorama XD è praticamente dappertutto. Ma il motivo principale per cui ho iniziato a guardare il dorama non è lui, ma un attore che io ADORO, e che è il mio preferito, ovvero Hiroki Narimiya, e poi anche per l'attrice Inoue Mao, vista per la prima volta in Hana yori dango.
N. episodi: 9
Voto: ♥♥♥♥
Buzzer Beat ~ ブザー・ビート
Per adesso, tra quelli di cui vi sto parlando, è stato il mio preferito. Il tema principale è il basket.
All'inizio ero indecisa se guardarlo o no perchè pensavo fosse uno di quei dorama che se parla di uno sport poi si concentra solo su quello, invece il basket ha avuto un ruolo secondario mentre il dorama si è concentrato di più sulle varie realazioni XD. Un altro motivo per cui guardare questo dorama sono gli attori: ho scoperto l'attrice Keiko Kitagawa, che adesso è tra le mie preferite. E' bravissima a recitare, è carinissima, oltretutto ha recitato in The fast and the furious Tokyo drift, anche se pur avendolo visto almeno 6 volte non mi ero mai accorta della sua presenza XD. E' anche l'ex di Yamashita Tomohisa, e proprio lui è l'altro protagonista di questo dorama. Lui, insieme a Hiroki, è l'altro mio attore preferito XD
N. episodi: 11
Voto: ♥♥♥♥♥
Natsu no koi wa nijiiro ni kagayaku ~ 夏の恋は虹色に輝く
Tema del dorama: gli attori! Si basa sulla storia del figlio di un attore famoso che ce la mette tutta per seguire le orme del padre e quindi per diventare un attore abbastanza noto. Si innamora poi di chi non è proprio adatta per lui... XD Questo protagonista è interpretato da Matsumoto Jun!
N. episodi: 10
Voto: ♥♥♥♥
Gakeppuchi no Eri ~ 崖っぷちのエリー
E' la storia di una ragazza povera che vuole diventare ricca attraverso i suoi disegni. E' un dorama direi abbastanza comico XD ma che fa riflettere molto.
N. episodi: 9
Voto: ♥♥♥♥♥

E adesso sto guardando Yamada Tarou monogatari, appena l'avrò finito vi dirò com'è.
Fino a qualche settimana fa mi ero messa in testa di guardare tutti i dorama di Hiroki, ma a quanto pare inconsciamente mi sono messa a guardare quelli con Ninomiya Kazunari XD.
Di lui ricorderò per sempre il dorama Stand up!!, uno tra i miei preferiti, in cui hanno recitato lui, Hiroki, Yamapi e (ovviamente XD) Shun.
Ciao!

5 commenti:

  1. Di tutti questi conosco solo Buzzer Beat.. anche se non l'ho ancora visto! @_@
    Ma sono stati tutti subbati in Ita?
    Di inglese non capisco una parola.. anzi no.. HELLOOOOO! xD

    RispondiElimina
  2. Ahah XD purtroppo per Juui Dolittle e Gakeppuchi no Eri sono in inglese :( gli altri invece in ita, e sono i più belli XD

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!!*___*
    voglio vederli, voglio vederli, voglio vederli!!!
    dove posso trovarli?
    Gakeppuchi no Eri è quello che mi ispira di più ^-^

    RispondiElimina
  4. Di solito i dorama si scaricano da qui http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php , sotto forma di torrent, che vanno quindi scaricati con programmi come BitTorrent.
    Per i sub invece basta cercare in internet, su google tipo ""nome dorama" sub ita" oppure sub eng.
    Per Gakeppuchi no Eri sono solo in inglese!

    RispondiElimina