sabato 7 maggio 2011

Finalmente...

...ho preso la macchina fotografica... rosa! E direi ovviemente rosa! Oggi sono riuscita ad andarla a prendere e sono riuscita a passare anche in salagiochi dal mio amato DDR *___*
(foto fatta con la mia vecchia macchina fotografica XD)
Tornando alla macchina fotografica XD molto probabilmente inizierò a fare video la prossima settimana.
Ho scoperto che il libro dei kanji potrebbe arrivarmi fra una settimana e mezzo =_= e per questo sono un po' triste perchè questo vuol dire che dovrò rimandare l'inizio di "all Japanese all the time", fatto a modo mio ovviamente perchè se no non avrei una vita sociale per 18 mesi, ahah.
Per quanto riguarda i dorama sono alla puntata 6 di Yamada Tarou monogatari! E' davvero troppo bello come dorama, anche se non è molto recente.
Oggi non ho molto da scrivere ^^''
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Interessante trovare un altra persona folle come me che si butta nel folle mondo dell'all japanese all the time in bocca al lupo ^^

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo! XD eh si, e anche il tuo blog mi è stato molto di aiuto per prendere questa decisione ^_^

    RispondiElimina
  3. Eheheh ne sono onorato allora.
    Se serve aiuto chiedi pure, se posso ti aiuto volentieri.

    RispondiElimina
  4. mi sono iscritta al tuo canale YT *_* (sono lau2629 XD)
    aspetto i tuoi videoooooo!

    RispondiElimina
  5. AHH grazie! ^_^ nel caso dovessi cambiare canale lo comunicherò lì

    RispondiElimina