martedì 10 maggio 2011

Ristorante giapponese "Tokyo" a Forlì, America Graffiti e varie XD

Ciao a tutti ^_^ Oggi sono andata a Forlì al centro commerciale che hanno aperto da poco. E' ENORME! Ci sono tantissimi negozi, ma quello che interessava a me oggi era soprattutto il ritorante giapponese XD verso le 9 prima sono andata a fare colazione da America Graffiti *_* con ciambella e caffè americano XD
poi ho girato un po' per i negozi, mi sono fermata da H&M per prendere dei pennelli, da Kiko, in un negozio dove ho preso una maglia per aiutare il Giappone (se ho capito bene 1 euro del prezzo della maglia va in benefecenza) e una costodia ROSA di Hello Kitty *__* per la macchina fotografica 

e poi finalmente al ristorante giapponese xD è di quelli con il rullo che io ADORO!!!
Ho fatto anche un mini video che ho caricato su youtube:

quello che ho mangiato (dopo non ce la facevo più XD ero pienissima!):


Ciao!!!!


5 commenti:

  1. Che meraviglia il rullo, da me non c'è nulla del genere! ;_;

    RispondiElimina
  2. Neanche da me a Ravenna, però Forlì è a 20 min di macchina e per andare a questo ristorante ne valgono la pena xD

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o ci sono anche patatine fritte con Ketchup? O_O cosa c'entrano? XD

    RispondiElimina
  4. E' che molti ristoranti giapponesi sono gestiti da cinesi, soprattutto i ristoranti non sono onelle grandi città come Milano e Roma, e loro mettono sempre le patatine fritte XD

    RispondiElimina
  5. adoro questo ristorante! sono molto disponibili e il cibo è davvero ottimo!!!!!!
    ...e stasera ci andiamo con gli amici!!! =))

    RispondiElimina