mercoledì 4 maggio 2011

Nuovi piercing!

Oggi mi sono arrivati i piercing che avevo ordinato da questo sito: Crazy Factory
E' un sito tedesco (in cui si può mettere anche la lingua italiana, per fortuna XD) in cui ci sono un'infinità di piercing che a mio parere costano veramente poco °_° Per esempio, in negozio qua da me sono arrivata a pagare un labret 10 euro x_x, mentre sul sito 1.50-2 euro.
La spedizione costa 4.90 euro, ma per arrivare dalla Germania secondo me ha fatto presto. Ho ordinato tutto quanto giovedì scorso verso le 2 di notte XD e stamattina sono arrivati! *__*
L'unico "problema" è che non si può pagare in contrassegno, ma tanto io ho la postepay XD


Secondo problema: le misure. Di uno ero indecisa e così ho preso due misure, ma per le altre bisogna basarsi soprattutto sui piercing che già si ha.
Volevo prendere anche quelli per il naso e per la lingua, ma lo farò la prossima volta XD
Non vedo l'ora di provarli XD
Ciao ciao!

5 commenti:

  1. Quanti.. @_@
    Io non ho piercing eccetto il secondo buco all'orecchio sinistro.. che poi non sò nemmeno se si può definire piercing.. ^^'''

    RispondiElimina
  2. Secondo me si, un po' di anni fa pensavo che i piercing fossero solo quelli fatti con l'ago, poi guardando per internet ho letto che si può definire piercing qualsiasi buco nel corpo con l'aggiunta di gioielli, appunto piercing, ecc XD quindi direi che piercing sono anche quelli fatti con la pistola e quindi anche quelli alle orecchie XD

    RispondiElimina
  3. wow quanti *_* grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  4. Ciao SellyChan ma come hai fatto a pagare con Postepay su CrazyFactory? anche io vorrei farci degli acquisti ma non capisco come faccio a pagare attraverso la postepay..mi spieghi i passaggi? Grazie milleee :3

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!! Scusa il ritardo nella risposta, per pagare con la Postepay devi avere un account su Paypal http://www.paypal.it/it in cui registri la tua carta e una volta che devi pagare ti manda a quel sito. Se hai dei problemi scrivimi a sellychan@hotmail.it ciao!

    RispondiElimina