mercoledì 23 marzo 2011

Chiarmenti...

Sull'altro blog avevo postato lo stesso post che avevo scritto anche su questo e cioè "Cosa ne penso di quello che è successo in Giappone". Colgo l'occasione per scrivere un post XD
Qualcuno ha frainteso (colpa mia XD non mi so spiegare bene a volte, diciamo anche sempre XD), forse si è capito che a causa di questo disastro a me non piace più il Giappone.
Non solo non è così ma è il completamente il contrario XD
Quando divevo che tutto quello che di bello vedevo nel Giappone si è spezzato intendevo questo: se prima tutte queste cose che mi attraevano mi rendevano felice, vedere il Giappone stravolto in questo modo mi ha reso ovviamente triste.
Io mi appoggiavo alla perfezione del Giappone e quando qualcosa si perde si vorrebbe tornare indietro... in questo caso non si può, ma vedere come il Giappone si sta riprendendo alla perfezione mi rende davvero felice.
L'amore per il Giappone resterà per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento