lunedì 21 marzo 2011

Lo schifo della Chiesa: "La tragedia del Giappone? E’ il giusto castigo di Dio"

Sono senza parole, sono inorridita, ora vi spiego il perchè:
poco fa ho letto questo

"Le grandi catastrofi sono una voce paterna della volontà di Dio, che ci richiama al fine ultimo della nostra vita. Se la terra non avesse catastrofi, eserciterebbe su di noi un fascino irresistibile, e non ricorderemmo che siamo cittadini del cielo. In secondo luogo, come osserva l’arcivescovo di Rossano Calabro, le catastrofi sono i giusti castighi di Dio. Alla colpa del peccato originale si aggiungono le nostre colpe personali e quelle collettive, e mentre Dio premia e castiga nell’eternità, è sulla terra che premia o castiga le nazioni"

Tutto ciò, a quanto pare, è stato detto a Radio Maria.
Dovete sapere che io sono assolutamente contro la Chiesa, su qualsiasi cosa, perchè ogni volta che agiscono lo fanno per egoismo e pazzia.
Dopo avere letto quelle poche righe sono rimasta a bocca aperta. Non gli bastavano le onde elettromagnetiche! Devono pure sparare queste stronzate!!
Ma questi qua sono da rinchiudere!!! Ma castigo di che??? Dopo tutto quello che è successo si permettono anche di dire cose del genere??
Ma perchè questi cattolici che sanno tutto invece di dire stronzate non vanno ad aiutare in modo concreto?? Mi sembra che il Papa abbia abbastanza soldi per farlo! Ma credo preferisca tenerlo tutto per sé per comprarsi le copertire d'oro e le scarpe di marca! E' uno schifo!!!!!
Dio punisce? Bene, che lo faccia su questi di Radio Maria che se lo meritano! -.-
Io sento solo PAROLE MALATE

Nessun commento:

Posta un commento